Lo Yogurt Valdostano Quinson

I prodotti autentici e genuini vanno ricercati, anche a costo di dover percorrere qualche chilometro in più per andare direttamente dal produttore. Ecco la storia dell’azienda agricola Quinson di Morgex.

Il buon latte valdostano d’alpeggio viene lavorato nel piccolo caseificio dell’azienda agricola e diventa fontina Dop , burro e l’apprezzatissimo yogurt Quinson. Un lavoro per lo più manuale che rende la piccola produzione ancora più autentica.

Questo non esclude però l’assaggio della partita di fontina e formaggio che scenderà a Biella per essere venduto al banco formaggi di Mosca1916. La fontina valdostana Dop è un formaggio di riconosciuta eccellenza e, quando prodotta con il latte di alpeggio, sviluppa profumi e un sapore irrestistibile.

Una volta caricati, i prodotti dell’azienda agricola vengono trasportati dal nostro mezzo refrigerato fino al negozio per la vendita. Il ritiro del prodotto è consueto due volte al mese.

Cosi possiamo garantire un prodotto di assoluta qualità di cui abbiamo verificato di persona l’origine e l’autenticità. Uno sforzo ben ripagato dalla soddisfazione dei nostri clienti che premiano la nostra tenacia nella ricerca delle cose buone!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su pinterest
Pinterest