ARRIVA IN NEGOZIO IL CANESTRELLINO DOLCE AND SALATO DI WOOL AND CHOCOLATE

In arrivo in anteprima da Mosca1916 in via san Filippo a Biella il dolce che promette di rivoluzionare le tradizioni biellesi: un canestrello con una marcia in più, da assaggiare e da regalare.

Cosa c’è di più buono del canestrello biellese, il dolce che più di tutti rappresenta Biella nel mondo? Ma è semplice! Il Canestrellino Biellese Dolce and Salato, l’ultima novità firmata Wool and Chocolate di Ettore Fila, che da sabato 5 Ottobre potrete gustare in anteprima assoluta nel nostro negozio di via San Filippo a Biella e ammirare in una vetrina del negozio allestita apposta per lui.

Ma di cosa si tratta, esattamente? È un piccolo capolavoro di gusto che reinventa l’originale ricetta ottocentesca del canestrello biellese con l’aggiunta di un pizzico di sale, per un’esplosione di sapori indimenticabile. Due cialde croccanti e leggere che racchiudono un cuore di cioccolato fondente, arricchito da mandorle pugliesi, nocciole IGP Piemonte e con una nota di sale che arricchisce ed esalta la dolcezza di ogni ingrediente. 

Come dicevamo, il Canestrellino Biellese Dolce and Salato verrà presentato in negozio sabato 5 Ottobre direttamente da Ettore Fila e dai responsabili di Wool and Chocolate, che vi faranno assaggiare in anteprima un prodotto che – ne siamo certi – sarà tra i protagonisti dell’autunno e si rivelerà un perfetto regalo di Natale made in Biella ma fuori dai soliti schemi.  

“Per noi è un piacere ospitare la presentazione del Canestrellino Dolce and Salato di Wool and Chocolate e siamo molto orgogliosi che l’azienda di Ettore Fila abbia scelto Mosca1916 per il lancio di questo prodotto: crediamo sarà molto apprezzato dai nostri clienti. Abbiamo sempre creduto nella promozione del Made in Italy e in particolare delle eccellenze del nostro territorio: vogliamo continuare su questa strada e anche in futuro daremo spazio ai produttori locali che sono guidati dai nostri stessi obiettivi di qualità e amore verso la nostra terra”.

Alberto Mosca – Mosca1916